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Documenti

 
 
Se si ha il pacchetto base o intermedio, come documentazione è possibile inserire soltanto il certificato medico di ogni allievo.
 
Nel pacchetto avanzato è anche possibile inserire altri documenti per allievi, insegnanti o scuola. Per poterlo fare, è prima necessario creare dei gruppi in cui inserire i vari documenti caricati: andando su Scuola Gruppi Documenti e cliccando su Nuovo Gruppo è possibile creare nuovi gruppi. Da qui è inoltre possibile eliminare gruppi esistenti o modificarli cliccando sul nome.
 
 
A questo punto si possono inserire i documenti:
- riguardanti un allievo direttamente dalla pagina dell’allievo cliccando su Nuovo Documento. Dalla stessa pagina si possono eliminare, visualizzare o scaricare i documenti precedentemente inseriti. Cliccando sul nome del documento, è possibile modificarne il nome o il gruppo;
- riguardanti un insegnante dalla pagina dell'insegnante cliccando su Documenti e successivamente Nuovo Documento;
- riguardanti la scuola dalla pagina di configurazione della scuola cliccando su Documenti e successivamente Nuovo Documento.
 
 
Anche gli allievi e gli insegnanti possono gestire i documenti.